Questo sito usa i cookie (anche di terze parti), per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. Maggiori informazioni Chiudi
unique management advisory

Chi Siamo

Un-Guru® è una innovativa società di consulenza strategica di direzione. La nostra missione è creare, sviluppare e rendere sostenibile il valore, tangibile e intangibile, di imprese, enti e organizzazioni, fornendo soluzioni professionali di elevata qualità. [...]

Milano – 29 Aprile 2015 – Hitachi Data Systems (HDS) è un’azienda riconosciuta a livello mondiale per le soluzioni storage di fascia enterprise che nel corso degli ultimi anni ha saputo trasformarsi al passo con i cambiamenti del mercato. Oggi HDS vanta una solida esperienza e competenza nel campo delle tecnologie più innovative, quali cloud, virtualizzazione e analisi dei dati.

In occasione della Hitachi Connect Conference in corso a Las Vegas, HDS ha compiuto un nuovo salto quantico, ben illustrato da due annunci che confermano la scelta verso un’infrastruttura IT software defined e il rafforzamento delle soluzioni dedicate alle social innovation.

Per quanto riguarda l’approccio software-defined Hitachi amplia la sua gamma di piattaforme converged e hyper-converged, anche con nuovi tool per la costituzione di data center realmente software-defined.

Nel campo della Social Innovation Hitachi, grazie anche alle recenti acquisizioni, può proporre nuovi servizi e soluzioni per rendere il business di ogni azienda realmente trainato dai dati, e dare un contributo alle comunità in cui viviamo rendendole più sane, sicure e smart, in grado cioè di creare le condizioni per lo sviluppo di ulteriore social innovation.

Di seguito i comunicati relativi ai due annunci:

le nuove soluzioni software-defined
le nuove proposte in termini di social innovation
Info su www.hds.com/it/go/softwaredefined

Risorse Web

Segui HDS Italia su LinkedIn